Attenzione uomini: la tua ragazza non è tua madre

click fraud protection

Melanie è un'ex streamer di twitch e attuale proprietaria di un canale Discord di supporto per streamer.

Il tuo ragazzo ti fa sempre cucinare? Ti ritrovi sempre a pulire dopo di lui? Non sei sua madre, quindi smettila di comportarti così!

Karolina Grabowska di Pexels; Tela

Attenzione alle donne: smettila di accontentarti di un uomo che non sa prendersi cura di se stesso

Sono giunto alla conclusione che gli uomini non vogliono una collaborazione amorevole e impegnata in cui entrambe le parti contribuiscono allo stesso modo alla relazione. Vogliono una ragazza che si prenda cura di loro. Vogliono una mamma sostitutiva.

Ho avuto alcune relazioni conviventi. Il motivo comune del perché non funzionava era sempre che il mio ragazzo non sentiva di dover contribuire alla famiglia. A volte penso che non sapessero nemmeno che c'era bisogno di contribuire alla famiglia, il che per me è semplicemente sbalorditivo.

Il mio primo ragazzo convivente non capiva il concetto di cesto. Ogni volta che faceva la doccia, stendeva i suoi vestiti sporchi e l'asciugamano su tutto il pavimento. Ho provato a aggirarlo.

Ho posizionato un cestino proprio fuori dalla porta del bagno (dove è finita la maggior parte dei vestiti) e gliel'ho spiegato bene ("Ehi tesoro, ho messo un cesto fuori dalla porta del bagno così puoi semplicemente mettere lì i tuoi vestiti sporchi" "Ok, fantastico, grazie!") Indovina un po' accaduto. Giusto; Ho trovato vestiti e asciugamani sporchi sul pavimento che circondava la cesta, tutti i giorni.

Il mio secondo fidanzato convivente era anche peggio. Non ha lavorato; è andato a scuola online. Avevo un lavoro a tempo pieno e dovevo fare gli straordinari solo per sbarcare il lunario. Non capiva che il bagno doveva essere pulito settimanalmente. Avrebbe preparato una pizza surgelata, poi si sarebbe vantato di come ha "cucinato la cena" per i tre giorni successivi e si sarebbe rifiutato di cucinare di nuovo.

Non capiva che il bucato doveva essere lavato o che i piatti dovevano essere lavati. Inoltre non capiva che non dovresti lasciare il bucato pulito seduto in un cesto sul pavimento per quattro giorni, soprattutto quando hai un gatto! Quindi, quando tornavo a casa dal lavoro, dovevo fare tutte le faccende domestiche, il tutto mentre lo ascoltavo lamentarsi di quanto fossero difficili le sue lezioni online e di come fosse così incredibilmente impegnato con il suo lavoro scolastico.

Il mio problema (e sono abbastanza sicuro che il problema della maggior parte delle donne) è che ho permesso che tutto questo accadesse. Sì, abbiamo avuto piccoli litigi al riguardo, ma alla lunga non ho fatto molto al riguardo. Sono caduto nella vecchia trappola di litigare, vedendogli promettere di fare di meglio, ma nulla è mai cambiato davvero. Ripeti ogni due mesi circa. Conosceva anche il gioco. Ero un abilitatore.

Il problema principale è con gli uomini? Perché gli uomini non capiscono che i piatti devono essere lavati? Perché gli uomini non capiscono che i vestiti devono essere lavati? Perché gli uomini non capiscono che i bagni devono essere puliti, la cena deve essere preparata e il bucato deve essere riposto? Pensano che queste cose accadano magicamente?

O le donne sono da biasimare perché lo permettiamo? Non seguiamo le nostre minacce di porre fine alla relazione. Non ci laviamo solo i nostri vestiti. Non cuciniamo solo per noi stessi. Puliamo il bagno perché siamo disgustati se si sporca (perderemmo sicuramente quella battaglia di volontà).

Entrambi i sessi sono da biasimare. Gli uomini devono farsi avanti e imparare a prendersi cura di se stessi. Non siamo tue madri. Le donne devono smettere di fare la madre ai loro fidanzati. Dobbiamo smetterla di accontentarci di un uomo che non si pulirà da solo.

Se tutte le donne smettessero di fare la mamma ai loro fidanzati, scommetto che gli uomini inizierebbero a capire cosa sia un cesto abbastanza rapidamente.

Questo contenuto è accurato e fedele al meglio delle conoscenze dell'autore e non intende sostituire il consiglio formale e personalizzato di un professionista qualificato.

Lunare il 16 settembre 2018:

anzi sono d'accordo! Non mi dispiace cucinare e pulire, ma odio quando lo faccio e il mio ragazzo pensa che pulirò dopo di lui dopo che ho appena pulito e che essere risoluto con lui ha aiutato. È figlio unico e non ha imparato le buone maniere o l'igiene. Vengo da una famiglia del motto la pulizia è divinità lol! Sono stato dai suoi genitori un paio di volte omg disgustoso! Sua madre è una casalinga che non pulisce né cucina. Ha costruito di polvere e i suoi pavimenti sembrano un dessert con tutta la sporcizia sui suoi pavimenti! Non pulisce nemmeno i suoi bagni e c'è sporcizia accumulata ovunque, ugh! Fa il bucato e tutti i suoi vestiti stanno appesi alla ringhiera delle scale o alla ringhiera che sovrasta il soggiorno al piano di sotto. La cucina e il soggiorno?! Mio Dio... ogni ripiano della sua cucina è ingombro di scatole di snack ecc. E il suo frigorifero è vuoto tranne che per i tristi pasti surgelati essiccati che avevano avanzato. Non cucina affatto e mangia grandi quantità di cibi surgelati o fast food. I loro tavoli decorati sugli scaffali sono pieni di spazzatura, il loro caminetto è completamente ingombro di schifezze. I loro divani puzzano di cane. Così!!! Vedo da dove l'ha preso... sua madre. Non pulisco dopo di lui né faccio il bucato perché ho già 2 figli di una precedente relazione a cui tengo perché e presto troverò un lavoro, quindi non c'è modo, dannato inferno, che mi prenderò cura di lui, del mio lavoro e del mio bambini.

Leggi di più da Pairedlife

15 parole d'amore e romanticismo in giapponese per flirtare, adulare e uscire con qualcuno

Le 25 migliori città per trovare qualcuno che vuole coccolare

Oltre 100 soprannomi per chiamare la tua dolce metà

Pancio il 08 maggio 2014:

Per tua informazione, no, non sto cercando una ragazza che sia come mia madre perché non potrebbe mai essere lei! Tutto ciò che cerco in una ragazza/donna è che faccia ciò che dovrebbe fare. Tutti abbiamo dei lavori da fare. È solo che i lavori degli uomini sono FUORI dalla casa mentre i lavori delle donne sono DENTRO la casa! Crescendo, io e le mie sorelle avevamo delle faccende da fare quando tornavamo tutti a casa da scuola. L'UNICO è che tutte le mie faccende erano fuori casa e tutte le faccende delle mie sorelle con l'eccezione del bucato erano dentro. Non gli è piaciuto molto ma lo hanno fatto comunque! Mi è piaciuto. Quando mio padre tornava a casa dal lavoro, vedeva quello che facevo, diceva se era fatto bene o no e andava avanti. Se non è stato fatto bene, Lo sistemerei e poi andrei ad aiutare mio padre con tutto ciò di cui aveva bisogno, che si tratti di sostituire una parte del suo camion, prendere una pianta o prendermi cura di noi Animali domestici. Avevamo due gabbie, una con un coniglietto (le mie sorelle), l'altra con i galli (normali e da combattimento) e un cane. Dopo tutto questo, io e mio padre ci siamo lavati e ci siamo seduti a cena che mia madre e le mie sorelle hanno preparato e mangiato come una famiglia. Quindi, il ruolo degli uomini in una relazione è quello di essere il fornitore, il tuttofare, il Groudsman, il ragazzo IT, ecc. Gli unici motivi per cui io e mio padre siamo mai entrati in cucina e in lavanderia sono stati per aggiustare qualcosa e mangiare di tanto in tanto. Questo è il modo in cui sono e vivo e NON cambierà presto! Se non ti piace, puoi andare avanti. Questo è quello che farei. Come te ci sono 1000 là fuori!!

Melania (autore) dalla Pennsylvania il 31 agosto 2013:

ah ah James che era un commento esilarante!! Stai dicendo che non ci si dovrebbe aspettare che gli uomini si prendano cura di se stessi?

Una volta ho chiesto a uno dei miei intimi amici maschi che voglio solo un ragazzo che sia gentile con me, che sappia prendersi cura di se stesso (pulirsi da sé e prendersi cura di se stesso finanziariamente) e non sia un buco. Ha detto "puoi anche chiedere un unicorno".

Giacomo Pronto il 26 agosto 2013:

Goditi la vita da solo

Melania (autore) dalla Pennsylvania il 28 gennaio 2013:

Grazie viaggiatore del tempo, lo apprezzo!!!

Melania (autore) dalla Pennsylvania il 28 gennaio 2013:

marito in addestramento - Trovo divertente che tu faccia un'osservazione su commenti ostili, mi lodi per le mie risposte calme, quindi procedi a squarciarmi.

Apprezzo il commento però, ognuno ha esperienze diverse con tutta questa faccenda della convivenza e dubito che saremo mai d'accordo. Ognuno è diverso. Penso che l'idea migliore sia trovare qualcuno con cui sei compatibile. Ovviamente, non ero compatibile con gli esempi che ho elencato sopra.

Non sono d'accordo con la tua ultima affermazione sul permettere che accada e io non ho il controllo. Ho il controllo. Posso scegliere di stare con qualcuno che è un pasticcio e non sa prendersi cura di se stesso, oppure posso scegliere di non stare con lui. Nessuno mi ha obbligato a restare. Questa è stata la mia scelta stupida. Lo so meglio ora. Non starò con qualcuno che non sa prendersi cura di se stesso.

Una cosa su cui sono d'accordo sono le tue aspettative ingiuste. Non dovrei aspettarmi che qualcuno cambi, e non lo farò. Non dovrei aspettarmi che qualcuno soddisfi ogni mia richiesta, e non lo faccio. Capisco il compromesso. Voglio stare con qualcuno che sia un partner alla pari. Entrambi diamo un po'. Se questo significa che devo fare più lavori domestici perché lui lavora di più, così sia. Se è viceversa, così sia. Non mi aspetto che nessuno si prenda cura di me, posso prendermi cura di me stesso. Mi aspetto che in una relazione ci prendiamo cura l'uno dell'altro in ogni modo possibile, non perché dobbiamo farlo, ma perché ci prendiamo cura l'uno dell'altro, quindi lo vogliamo.

Non pretendo di aver capito tutto. Non ho idea di essere onesto. So solo che non voglio prendermi cura di qualcuno che non vuole prendersi cura di se stesso.

Grazie per il commento, apprezzerei qualsiasi altro contributo che hai su questo argomento.

Sondra Rochelle dagli USA il 26 gennaio 2013:

Sta tutto nel modo in cui la loro madre li addestra! Troppi danno alla luce i loro maschi e poi si aspettano che le loro fidanzate e mogli prendano il posto da dove la mamma si era interrotta. Non bene! Ottimo lavoro su questo! Grazie.

maritointraining il 18 gennaio 2013:

Penso che ci sia un po' di aggressività in alcuni post e ti lodo, Elani, per le tue risposte calme. Non è facile da fare.

Tuttavia, sono d'accordo con il principio di quanto affermato da Calidoug. La vecchia barzelletta di "Voglio il sedile del water abbassato" è proprio questo: una barzelletta. Lo vuoi giù? E allora! Lo voglio su. Smettila di mettere giù il sedile del water...

Attenzione: il tuo ragazzo non è tuo padre, né il tuo schiavo né è responsabile di aver cambiato tutta la sua personalità perché tu preferiresti che lui [inserisci qui la richiesta della principessa autoindulgente].

Non sono un maniaco del pulito, in nessun caso, ma faccio del mio meglio per essere consapevole. Certamente non sempre funziona. Ma posso costruirti quasi tutto quello che chiedi, posso far andare la tua macchina e prevedere i cambiamenti economici il tutto facendo un cruciverba e giocando a Trivial Pursuit e facendo avanzare il marketing della mia organizzazione strategia. :) Non necessariamente in questo ordine. Si applicano alcune condizioni.

Ma devo anche alzarmi di notte e controllare i rumori. Oppure aspetta nel seminterrato mentre si veste perché ha paura del buio (e degli scantinati). Devo anche fare qualsiasi sollevamento pesante, prendere oggetti troppo alti da terra, aprire la porta perché a lei non piace. Devo anche chiamare perché chiamare le persone e incontrare estranei le dà ansia. Dovrei anche fare i lavori di ristrutturazione della casa, cucinare (almeno un paio di giorni alla settimana, il che è ragionevole).

Oh sì, e dopo devo contribuire 50/50 a TUTTE le faccende domestiche. Dopo tutte le altre cose però; quella roba non conta o se lo fa, viene RAPIDAMENTE dimenticata. Ma se dimentico i piatti, ne sento parlare da mesi. E, naturalmente, dovrei anche in qualche modo "volere" fare tutto questo e non perché me lo chiedi tu. Perché ne vali la pena, giusto? Questo è quello che ti dice la TV! E poi devo anche prendermi il tempo per assicurarmi che si senta speciale, amata, desiderata e bella perché a quanto pare anche quelle sono cose che non può fare da sola.

Sai che hai ragione, noi uomini siamo così infantili rispetto a voi donne estremamente mature e consapevoli di sé. *tosse tosse*

Scommetto che più di pochi ragazzi possono relazionarsi con questo e questa è la parte triste. Smettila di pensare di essere speciale perché hai un "inny" e noi abbiamo un "outy". Siamo diversi, con esigenze diverse che non sempre sono complementari. Questa è la vera sfida. Quando solo una persona sta facendo dei compromessi, non si parla di compromessi. Si chiama "prendere".

Smettila di aspettarti che noi uomini siamo sia uomini che copie di te, contemporaneamente. È estenuante, completamente ingiusto e impossibile. Periodo. Confina anche con il narcisismo totale e l'egoismo, tra l'altro.

Se vuoi vivere con un'altra donna, sposane una. Se vuoi stare con un uomo, allora affronta ciò che ragionevolmente ne deriva.

Chiediti questo: quando tutto è detto e fatto, se rimuovi tutte le pulizie, le faccende domestiche e il lavoro e ti butti su un'isola deserta, preferiresti stare con il ragazzo che ti ama e ti proteggerebbe in ogni caso, o il tizio che hai sposato perché era "veramente pulito" e ti metteva sempre al primo posto per tutto, sempre, come ogni principessa merita...

Ora, anche voi donne avete il diritto di cagnare totalmente e di abbandonare sacchi di sporcizia, cretini, jack-off, chiunque sia del cast di Jersey Shore, ecc. Quei ragazzi sono squallidi e non dovresti sopportarlo. Ma seriamente, smettetela di prendervi così, beh, sul serio.

PS Mi scuso per il fatto che questo sia duro e brutto, ma ho appena sentito questa spazzatura FAR troppo spesso e così odora fino ai cieli di immaturità e pseudo-saggezza mascherandosi come qualcuno che ha "capito tutto fuori". Dire "Ho capito: tutti gli uomini vogliono solo X" e spostare la colpa non sei tu a capirlo. In realtà sei tu che manchi completamente il punto.

Voi donne d'accordo avete davvero bisogno di fare un po' di ricerca interiore e di accettare la responsabilità, non di "averlo permesso accada" ma anche solo pensare che è qualcosa su cui puoi persino avere il controllo nel primo luogo!

Skye De Maria dal Midwest il 18 settembre 2012:

calidou,

È stata una lezione fantastica. Penso che tu abbia esattamente ragione in quasi tutto ciò che hai detto. Tuttavia, non credo sia troppo aspettarsi che veda le sue scelte di stile di vita e determini se potrebbe passare con lei per soddisfare entrambi i loro bisogni a metà strada. Altrimenti è semplicemente egoistico e non sta nemmeno mostrando l'amore e il rispetto a cui ti riferivi. Alcuni dei tuoi punti sono piattaforme valide per discutere ed esaminare ulteriormente.

Melania (autore) dalla Pennsylvania il 17 settembre 2012:

Calidoug,

Grazie per il commento. Se fossero stati sporchi quando abbiamo iniziato a frequentarci, l'avrei visto arrivare. Ma le persone fanno del loro meglio quando inizia una relazione. Poi lentamente, così lentamente che a malapena ti rendi conto che sta accadendo (come l'esperimento in cui abbassano le luci così lentamente che nessuno se ne accorge finché non sono seduti al buio) le cose cambiano. Poi un giorno ti svegli e ti rendi conto che l'uomo pulito e organizzato con cui eri felice di uscire con lui ora è un inutile sciatto che non sa cosa sia un cesto.

Penso che sia in parte colpa mia, però. Lavo un paio di jeans, poi alcune camicie, poi la prossima cosa che so è che sto lavando tutti i suoi vestiti. Ho imparato la lezione però, non succederà più.

Grazie per il commento comunque, lo apprezzo molto.

calidou l'11 agosto 2012:

wow - è questo il motivo per cui le donne si lasciano davvero? così disgustosamente banale.

Penso che vi stiate perdendo il punto qui. il matrimonio non è la risposta. erano gli anni '50 gli uomini non cercano una mamma. news flash: ecco come vivevano questi ragazzi prima di te, con te e dopo di te - non ha nulla a che fare con *tu*, donne, o il desiderio di una mamma.

questi ragazzi sono semplicemente *viventi*, proprio come facevano prima di incontrarti, con le loro priorità altrove, concentrati su altre cose. nel loro mondo, i vestiti alla fine vengono lavati (o no, e non importa), e alla fine i piatti vengono lavati (o no, e non importa) - ma non nei tuoi programmi.

Questi ragazzi indossavano davvero vestiti sporchi e puzzolenti quando li hai incontrati? e le prime 10 date? cosa hai visto quando hai dormito per la prima volta e poi i 50? davvero non l'hai visto arrivare?

trascorri tutto il tuo tempo con loro proiettando la *tua* idea di cosa deve essere fatto, e quando, su di loro, e giudicando il loro comportamento secondo i *tuoi* standard! non c'è da stupirsi che tu sia deluso e amareggiato.

c'è molto di più nella vita del bucato sporco e chi fa cosa in casa. svegliati, esci di casa e vivi un'esistenza meravigliosa con il tuo uomo. paga $ 25 a settimana per una dannata cameriera e vai avanti con la vita. hai anche amato questi ragazzi?

disclaimer: sono un maniaco perfetto, uno chef eccellente (addestrato) ed estremamente sarcastico - ma quello è come *io* vivo, e non vado in giro aspettandomi che la mia vita rimanga esattamente come la voglio quando vado in relazioni... le relazioni riguardano l'accettazione, il compromesso e il cambiamento. non per entrare in contatto con qualcuno che puoi modellare, cambiare e manipolare secondo i tuoi standard rigorosi.

L'ATTESA È LA RADICE DI TUTTA LA DELUSIONE

SanXuary il 06 febbraio 2012:

Penso che tutto riguardi la condivisione e l'essere incuriositi da nuove idee. La vita è noioso vivere una vita solo in un modo. Il mondo sarebbe molto meglio se non fosse così egoista. Non si tratta di dare nulla, ma di condividere tutti i momenti.

Melania (autore) dalla Pennsylvania il 04 febbraio 2012:

SanXuary, grazie mille, speravo davvero in un punto di vista dei ragazzi su questo. Sono d'accordo che la colpa sia di entrambi i sessi e ho sentito dire che molte donne si lamentano di come un ragazzo fa le cose. Penso che apprezzerei qualsiasi sforzo, ma chissà. Grazie ancora.

SanXuary il 30 gennaio 2012:

Se incontrassi una donna come mia madre, correrei come un inferno. So cosa intendi, un uomo che non sa prendersi cura di se stesso è patetico. Ovviamente conosco molte donne che hanno bisogno di una brava moglie come me e non sono un ragazzo. Eppure ogni donna vuole dirmi come cucinare o come fare il bucato. Genitore single da oltre dieci anni, fidati, ce l'ho e sono di mentalità aperta ma non c'è niente di sbagliato in quello che sto facendo. Ancora meglio i miei figli fanno il bucato e cucinano quando lavoro e non posso essere lì. Sono abbastanza bravi a farlo.

Barbara Radisavljevic da Templeton, CA il 26 gennaio 2012:

Non entrerei mai in una relazione convivente senza il matrimonio, ma testimonierò che addestrando i mariti non è molto più facile perché molti di loro abbastanza grandi da essere sposati con me avevano madri che facevano di tutto per loro. Essendo creature abitudinarie, non vedono alcun motivo per cambiare questo a meno che non debbano farlo.

Quando ci siamo sposati per la prima volta quasi 48 anni fa, lavoravo solo part-time e mio marito andava a scuola e lavorava part-time. Poi sono stato licenziato, poi il dipartimento ha chiuso, quindi sono rimasto a casa. Non mi dispiaceva fare tutto allora. Contava di più quando ho iniziato a lavorare a tempo pieno.

Non appena lui non cucinasse, perché è più un lavoro per me quando ci prova che quando cucino, e mi fa impazzire quando vuole fare le cose per se stesso nella nostra piccola cucina (come pulire una mela da mangiare mentre cerco di girargli intorno o insistere per portare i piatti al lavandino quando lo mette nel mio sentiero. Non importa affatto a meno che io non stia cercando di lavorare lì, ma sembra che scelga sempre quei momenti in cui lavoro per fare le sue cose.

Mette i suoi vestiti nella cesta e tratta i suoi vestiti ora, e almeno cerca di aiutare con le cose che sa fare. Faceva un po' di bucato prima che ereditassi la casa di mia madre e iniziassi a usare la sua lavanderia interna invece delle mie macchine esterne. Poi la macchina della mia vicina si è spenta e mio marito le ha dato la vecchia asciugatrice, quindi non facciamo quasi mai lavaggi qui che non possono andare in linea.

Immagino che il punto qui sia che sta cercando di fare di più per se stesso ora che mai, così i vecchi cani possono imparare nuovi trucchi. Devo solo imparare ad adattarmi meglio e lodarlo per le cose che sta facendo bene per incoraggiarlo a continuare.

Quando ho avuto un figlio, gli ho insegnato a cucinare ea fare il bucato insieme a nostra figlia, ed entrambi avevano altre faccende in casa. A volte non possiamo fare molto per cambiare le abitudini radicate nel corso della vita, ma possiamo far crescere la prossima generazione in modo che non si aspetti lo stesso tipo di servizio.

Melania (autore) dalla Pennsylvania il 19 gennaio 2012:

Grazie a tutti per i vostri commenti. Alicia, sono felice che ti sia piaciuto e che tu possa relazionarti! Questo è qualcosa che io e i miei amici abbiamo sperimentato.

Parlare di rana e ispirato, apprezzo anche il tuo contributo. Forse il problema è la mancanza di un vero impegno. Tuttavia, ho molti amici sposati che hanno gli stessi identici problemi. In effetti, non riesco a pensare a nessuno dei miei amici sposati che non abbia questo problema. Per la maggior parte si sono appena arresi.

Spero che il matrimonio non sia la risposta. Non sono una persona religiosa e non voglio avere figli. Anche se mi piacerebbe trovare un uomo con cui condividere la mia vita, non credo di aver davvero bisogno del certificato di matrimonio.

Skye De Maria dal Midwest il 19 gennaio 2012:

Frogtalk - Sono d'accordo con te. Credo che l'unico vivere in una relazione sia meglio un matrimonio. Quando ero più giovane ho provato la convivenza fuori dal matrimonio e ho riscontrato la mancanza di impegno sopra descritta. Anche se nel matrimonio non era molto meglio a meno che gli accordi non fossero discussi prima dell'unione. Sono convinto che la separazione delle responsabilità domestiche DEVE essere discussa prima del matrimonio o del trasloco.

Grazie per l'articolo. Era una buona informazione!!!

parlare di rana il 19 gennaio 2012:

Credo che parte del problema sia l'impegno nella relazione. Il matrimonio dovrebbe essere l'unica situazione di vita tra un uomo e una donna (ovviamente, a meno che non siano fratelli). Quando sei in un matrimonio prendi le cose più sul serio e ti impegni a mantenere viva la relazione.

Sì, sono d'accordo però sul fatto che prima di sposarti le donne devono assicurarsi che non stiano facendo il bambino ai loro fidanzati, se i loro fidanzati lo consentono, probabilmente non ne valgono la pena.

Prima di tutto, però, dobbiamo assicurarci di non avere torto prima di puntare il dito contro gli uomini. Come dice la Bibbia, dobbiamo assicurarci di rimuovere la tavola dai nostri occhi prima di rimuovere il puntino dall'occhio del nostro amico.

Alecia Murphy da Wilmington, Carolina del Nord, il 19 gennaio 2012:

Prima di tutto, a nome delle donne di tutto il mondo, grazie. Non ho avuto nessuna di queste esperienze, ma ho assistito a questo in prima persona. Alcune donne semplicemente non hanno la spina dorsale per dire di no alla loro altra metà e mentre non fa nulla per la loro fiducia, gli uomini non imparano che sono altrettanto responsabili delle loro azioni intorno al Casa. Hai esposto il tuo punto in modo eccellente, quindi lo condividerò sicuramente! Ottimo lavoro e buona fortuna su HubPages!

Una donna scopre che suo padre era "figo" e le foto stanno diventando virali

C'è una nuova tendenza su TikTok in cui le figlie condividono le foto dei loro genitori da quando erano più giovani quando erano "calde". @melliescl ha detto che suo padre le aveva detto che rifiutava le ragazze, e lei non gli credeva... finché no...

Leggi di più

La moglie fa uno scherzo "riempitivo per labbra" al marito e la sua reazione è epica

Cosa ne pensi delle labbra grandi e carnose? Alla maggior parte dei ragazzi piacciono, ma c'è un punto in cui troppo di una cosa buona è davvero troppo. Jocelyn di @TheRealStreetFamily finge di raggiungere quel punto quando fa uno scherzo a suo ma...

Leggi di più

I migliori spray naturali per insetti per tenere lontani i crawler

Senza DEET, giorno e notteProbabilmente hai sentito parlare di DEET quando si tratta di spray per insetti, ma in caso contrario, ecco un rapido primer: DEET nome scientifico è N, N-dietil-meta-toluamide (che boccone), e l'esercito degli Stati Unit...

Leggi di più